SELECTION PROPERTIES

Magnifica villa in stile classico con peculiarità moderne

Questa magnifica villa in stile classico ma con alcune peculiarità
moderne e’ inserita in una nuova zona residenziale adiacente a tutti servizi ed anche all’International School di Montale Rangone.
Il giardino di oltre 1500 m è curato e piantumato con piante pregiate. The whole green area is equipped with a fully programmable automatic irrigation system divided into five distinct zones,,it,The dining area is large and the living area is very bright,,it,All this is taken care of in detail and characterized by large windows overlooking the green,,it,The accumulation of hot water is achieved through a Mega-boiler Paradigma positioned in the technical room,,it,possibility of obtaining a fourth double bedroom,,it,Beyond the infrared barriers on all openings to the outside,,it. L’acqua per l’irrigazione non proviene dall’acquedotto, ma è presa da un pozzo di proprietà.
Entriamo nel grande salone caratterizzato dal doppio volume da un camino a tutta altezza e da una scala elicoidale molto scenografica che porta al piano superiore. La villa dispone di un’ampia
cucina attrezzata all’americana con ripostiglio contenente una seconda cucina per la lavorazione dei cibi. La zona pranzo è ampia e la zona living luminosissima, ancora di più. Sempre a piano terra troviamo due camere di cui una attrezzata a cabina armadio ed una grande matrimoniale, sala da bagno con sanitari Devon e sempre al piano terra abbiamo una vera e propria spa con Piscina 3x6x1,10 riscaldata con rivestimento soffice del fondo e nuoto controcorrente. L’ ambiente riscaldato a pavimento come in tutta la casa , una sauna un angolo massaggi ed una grande doccia completano la zona benessere.
Il tutto questo è molto curato nei particolari e caratterizzato dalle grandi vetrate affacciate sul verde. Il riscaldamento di tutti i locali è a pavimento. L’impianto per il riscaldamento a pavimento, il riscaldamento dell’acqua della piscina, il riscaldamento a convenzione del locale piscina e il riscaldamento dell’acqua corrente si avvale di una caldaia a condensazione Paradigma integrata con pannelli per il solare termico. L’accumulo dell’acqua calda è realizzato tramite un mega boiler Paradigma posizionato nel locale tecnico. Le temperature dei quattro sistemi sono programmabili in modo separato. Per quanto riguarda il riscaldamento a pavimento, è possibile programmare la temperatura a zone. Al piano superiore troviamo uno studio un’ampia Zona soggiorno una camera matrimoniale con cabina armadio e sala da bagno con grande doccia, zona armadi separata e due comode soffitte ad uso ripostiglio (possibilità di ricavare una quarta camera matrimoniale). Il terrazzo collegato al piano superiore funge da ampio solarium panoramico. Le finiture sono di alto pregio e i materiali usati sono pregiati la classe energetica è
Classe A e gli impianti sono molto sofisticati . Il primo piano della casa è accessibile tramite scala elicoidale autoportante in marmo con ringhiera in acciaio inox o tramite piattaforma elevatrice. La casa è stata costruita già con le nuove normative antisismiche. Dispositivi di allarme.
Oltre le barriere ad infrarossi su tutte le aperture verso l’esterno, la casa è dotata di una serie di allarmi volumetrici di rilevazione di movimento sia al piano terra sia al primo piano. Il sistema di allarme è programmabile a zone. Condizionamento estivo
La casa è predisposta per l’istallazione di due sistemi di condizionamento estivo (piano terra e primo piano) con split indipendenti installabili sul terrazzo.

Possibilità di visionare le planimetrie in sede.
REQUEST AN APPOINTMENT.