SELEZIONE IMMOBILI

  • Favolosa villa bifamilliare con piscina nella quiete della collina, a Serramazzoni

Favolosa villa bifamilliare con piscina nella quiete della collina, a Serramazzoni

Questa magnifica villa proposta da Bellei Immobiliare è situata nel cuore dell’Appenino o modenese nel comune di Serramazzoni. Si trova in una stupenda posizione panoramica e gode di uno spettacolare affaccio a 360° sulle dolci colline e sul monte Cimone. Un’oasi di pace senza dimenticare la comodità. Infatti la casa è vicina a tutti i servizi e a soli 15 minuti di auto da Maranello, capitale dell’auto di lusso, e a soli 25 minuti da Modena.

L’abitazione, disegnata da un famoso architetto locale, fonde il gusto italiano a quello dei cottage inglesi. La costruzione è del 2006, antisismica e con impianti all’avanguardia, incluso il fotovoltaico con una potenza di oltre 4.5 kw.

La villa è stata concepita per ospitare due famiglie. Nella zona sottostante ad uso servizi troviamo un vero e proprio alloggio per personale di servizio o per genitori o per ospiti. Qui troviamo: una cucina, 2 camere matrimoniali, ampio soggiorno con stufa a legna in maiolica, antibagno e bagno con accesso direttamente dal giardino. Una gradevole scala in muratura collega l’alloggio principale, al quale si accede da uno stupendo terrazzo coperto da una gradevole tettoia in legno, ideale per pranzi e cene all’aria aperta. La cucina in muratura è in stile americano, abitabile e collegata all’ampio salone dove è presente un stube classica altoatesina, zona guardaroba collegata all’ingresso, bagno e bagno/lavanderia disimpegno collegato al garage.

Al piano superiore troviamo tre camere matrimoniali, tutte con terrazzo prendisole panoramici e zona soppalcabile visto l’altezza di oltre 4.5 mt del soffitto con legno a vista. All’ultimo piano nella “torretta” c’è lo studio, sapientemente arredato con scaffalature in noce nazionale.

Tutte le finestre sono dotate di zanzariere e di allarme perimetrale a raggi infrarossi, collegato direttamente alle forze dell’ordine.

Il giardino è ben curato e piantumato, caratterizzato dalle terrazzature tipiche della collina. Qui è stata inserita una gradevole piscina dotata di impianti di aspirazione e di depurazione per allietare le calda stagione estiva.

Immobile ideale per vacanze e per essere abitato come casa principale.

Possibilità di visionare le planimetrie in sede.
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO.