SELEZIONE IMMOBILI

  • A Maranello, nel cuore della Motor Valley, un’oasi di quiete in questo splendido rustico

A Maranello, nel cuore della Motor Valley, un’oasi di quiete in questo splendido rustico

A Maranello nel cuore della Motor Valley, sede della Rossa per eccellenza, la Ferrari, si trova questa bellissima proprietà che, in antitesi con la modernità della Terra dei Motori, si presenta come un rifugio rustico immerso nella quiete di un parco secolare di quasi 2000 mq.

In questo contesto verde, si colloca questa sontuosa villa disposta su due livelli, con travi in legno massiccio a vista al soffitto. Si presenta come un immobile molto curato sia negli ambienti che negli arredi.

L’ingresso è sull’ampio soggiorno reso ancora più accogliente dal camino che scalda l’ambiente già a prima vista. La cucina abitabile è dotata di ogni confort ed è annessa alla sala da pranzo. Al piano si trovano la lavanderia e un bagno.

Caratteristica è anche l’ampia veranda esterna che dà sul giardino e che è stata predisposta per essere vissuta con ogni comodità, a partire da barbeque dove nelle lunghe serate è possibile trovare ristoro dalla calura estiva. Un momento di piacevole godimento lo si trova anche nella piccola piscina presente nel giardino.

Possibilità di visionare le planimetrie in sede. Classe energetica e indice prestazione energetica sono in attesa di certificazione. Questo immobile è proposto anche come Residenziale – Villa. 
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO.