SELEZIONE IMMOBILI

  • Villa padronale con podere in posizione collinare unica a Fiorano Modenese

Villa padronale con podere in posizione collinare unica a Fiorano Modenese

A cinque minuti dal centro città (3 km), Bellei Immobiliare propone in vendita questa soluzione per veri estimatori del verde ed amanti della quiete.

In una incredibile posizione dominante e panoramica, con vista sui suggestivi calanchi di Fiorano Modenese, si trova questa proprietà di oltre 142mila mq. Nella proprietà si trovano un’ampia villa padronale, un terreno in parte coltivato a vigneti ed in parte dedicato a giardino.

La caratteristica di questa proposta, unica nel suo genere, è proprio quella di rispettare la conformazione del terreno in parte pianeggiante ed in parte pendente.

La villa è stata completata nel 1979 ed ancora oggi si presenta con finiture di pregio. Si sviluppa su di una superficie di quasi 900 mq, suddivisi in quattro piani così dislocati:

Piano interrato: garage, taverna, bagno
Piano terra: lavanderia, cucina, bagno, living, ingresso con accesso sul portico esterno che circonda il piano su tre lati
Primo Piano: quattro stanze da letto delle quali tre con terrazzo privato, due bagni (uno con antibagno) e portico
Secondo piano: soffitta suddivisa in due ambienti, uno più alto e uno più basso

La proposta è ideale non solo per uso abitativo, ma anche e soprattutto come sede di rappresentanza per aziende o per diventare struttura ricettiva. Possibilità di visionare le planimetrie in sede.
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO.