SELEZIONE IMMOBILI

  • Prestigiosa villa del ‘900 a Modena, connubio di architettura, design e tecnologia

Prestigiosa villa del ‘900 a Modena, connubio di architettura, design e tecnologia

Varcare il cancello di questa splendida villa è un vero salto nella quiete e nella storia. Con la sua architettura in tipico stile modenese di inizio ‘900, il suo giardino curato e il prato all’inglese, la villa si rivela un rifugio dalla vita caotica che scandisce le giornate d’oggi. La meravigliosa vista sulla Ghirlandina, gioiello di quella Modena romanica patrimonio dell’Unesco, conclude il resto.

La villa si trova in una zona molto signorile e tranquilla e, nonostante sia così rispettosa dell’architettura del secolo scorso, è dotata di finiture tecnologiche di lusso ed alta progettazione. A partire dall’illuminazione a pavimento lungo tutto il marciapiede  in pietra naturale rosa di prugne.

E’ però quando si entra nella villa che si nota come il design e la tecnologia si siano sposati perfettamente creando ambienti comfortevoli e già predisposti per un impianto domotico.

Sono proprio i dettagli interni l’alto valore aggiunto di questa villa: i soffitti molto alti che creano ambienti ariosi e luminosi, il piano living con le sue porte e finestre dipinte a mano e la pavimentazione quasi tutta in battuto alla veneziana, la loggia coperta con vetrate cattedrale che affacciano su giardino, la suite matrimoniale con bagno personale privato e piccola area wellness. A richiesta, la villa viene offerta anche arredata.

Sono molte altre le caratteristiche che rendono questa proprietà un gioiello unico da scoprire. Saremo lieti di mostrarvele, unitamente ad altre immagini di questa meravigliosa villa.

Possibilità di visionare le planimetrie in sede. Attualmente la casa è accatastata come due unità abitative, ma è possibile dividerla in tre unità grazie alla predisposizione degli impianti e all’accesso ad ogni piano tramite porta blindata già presenti. 
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO.