SELEZIONE IMMOBILI

  • Spettacolare attico in contesto di alto pregio con vista sul Palazzo Ducale di Sassuolo e sul parco

Spettacolare attico in contesto di alto pregio con vista sul Palazzo Ducale di Sassuolo e sul parco

Situato in contesto residenziale prestigioso, questo magnifico immobile di circa 350mq è stato disegnato dalle sapienti mani di un noto architetto locale, è caratterizzato dai materiali nobili, usati nella ristrutturazione, e dalla luminosità di tutte le stanze. L’esposizoine, infatti, è delle migliori in quanto i muri esterni affacciano a EST SUD ed OVEST.

L’ingresso sul terzo piano si apre su di un soggiorno di 90 mq circa attrezzato con cucina Boffi con isola centrale, un ambiente unico dotato come tutto l’appartamento di domotica, filodiffusione ed illuminazione studiata alla perfezione. Il terrazzo a sbalzo è per metà coperto e permette di pranzare o cenare nella quiete più assoluta del Parco Ducale, godendo di una vista spettacolare del Palazzo, reggia settecentesca sede dei Duchi D’Este.

Sempre allo stesso piano troviamo 2 camere da letto matrimoniali ed una suite con sala da bagno dotata di doccia doppia e vasca jacuzzi, profonda cabina armadio, il tutto sapientemente nascosto da pannellature a specchio. Tutto il piano misura 200 mq.

L’altro bagno molto signorile è rivestito di mosaico Bisazza dorato. Una moderna scala interna di muratura acciao e cristallo illuminata in ogni pedata, porta al secondo appartamento di 150 mq, per ora studiato come openspace, bagno a parte, con camera suite dotata di cabina armadio e bagno padronale con doccia doppia e minipiscina jacuzzi.

Tutto l’appartamento è circondato da gradevoli terrazzi, notevoli spazi esterni. I pavimenti riscaldati e raffrescati sono in pietra Sammarcanda col miele.

Per la posizione, la misura e la preziosità possiamo dire che questo attico è assolutamente unico nel suo genere con i suoi 2 salotti, 4 camere da letto e 5 bagni.

Possibilità di visionare le planimetrie in sede.
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO.