SELEZIONE IMMOBILI

  • Tra due parchi, villetta nel residenziale più esclusivo di Sassuolo

Tra due parchi, villetta nel residenziale più esclusivo di Sassuolo

Inserito nel prestigioso Residenziale “Il Fontanazzo”, Bellei Immobiliare propone in vendita questa magnifica abitazione con ingresso indipendente e giardino esclusivo. La posizione è la migliore di Sassuolo, in quanto è in centro storico ed adiacente al Parco Ducale e al parco Vistarino.

La villetta è disposta su due livelli più un terzo sottostrada con teverna e servizi. L’ingresso dà direttamente sul soggiorno di oltre 40mq con camino e grazie all’ampia vetrata affaccia sul giardino curatissimo del residenziale, in parte di propietà escuslusiva.

Sempre al piano terra si trova la cucina luminosissima (come tutta la casa esposta a Sud est) che è completamente attrezzata e molto grande, antibagno con spogliatoio e bagno giorno. La preziosa scala in muratura con gradoni fatti in pezzo unico in legno accediamo al reparto notte dove troviamo una capiente cabina armadio (trasformabile in piccola spa o in studio), una camera da letto matrimoniale con terrazzino e ripostiglio, una camera molto grande che può ospitare 2 letti da una piazza e mezzo, collegata con un balconcino centrale e per finire suite con zona armadi separata e sala da bagno con vasca idromassaggio e terrazzo.

La taverna sottostante è un vero e proprio paradiso per ragazzi ed è carattarizzata da una luce naturale in quanto per metà altezza è fuori-terra.

La villa è unica nel suo genere: offre indipendenza, posizione tranquilla ma centrale e allo stesso tempo la sicurezza del condominio chiuso e vigilato da sistemi di sicurezza moderni ed accurati.

Possibilità di visionare le planimetrie in sede.
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO.